FESTA DI PRIMAVERA

La Casa Verde è lieta di annunciare la sua prima edizione della Festa di Primavera.

Nella giornata di mercoledì 12 aprile 2017 presso il parco Fabio di Lorenzo in via di Villa Narducci, la Casa Verde aprirà in veste colorata di festa! Per l’occasione l’equipe e tutti i nostri ospiti potranno cimentarsi in un laboratorio di decorazione di uova pasquali per addobbare un albero di Pasqua che verrà posto nel giardino del parco.

Durante la festa si terrà anche l’estrazione del biglietto vincente della lotteria di Pasqua della Casa Verde. Il vincitore riceverà un uovo di Pasqua artigianale realizzato dalla pasticceria Marrons Glacés Artigiana Dolciumi CDS.

Locandina-Festa-di-PrimaveraI biglietti della lotteria hanno il costo di 2,00€ e possono essere acquistati direttamente alla Casa Verde nei giorni di apertura (tutti i mercoledì dalle 17:00 alle 19:00 e tutti i giovedì dalle 10:00 alle 12:00) o on-line tramite il pulsante “Paga adesso” che si trova qui sotto, in tal caso vi verrà inviata una mail con il numero di biglietto assegnatovi.

Per qualsiasi domanda l’Associazione resta a completa disposizione all’indirizzo casaverdedolto@gmail.com

giugno: 2019